Riso con burro
Riso in Bianco con Burro e Parmigiano
6 maggio 2013
Spaghetti alla bottarga
Spaghetti alla Bottarga e al Profumo di Aglio e Basilico
10 maggio 2013
Mostra tutto
Saliere e pepiere

Gli accessori da cucina particolari sono la mia passione, e quando si parla di set per sale e pepe sono sempre ultra itneressata perché in commercio ce ne sono di tutti i tipi.

Un set di saliera e pepiera diverso dal solito può portare un po’ di “pepe” in cucina con un colore acceso, una forma stravagante o un concetto simpatico. Eccone 5 da considerare subito.

1. Interruttore sale e pepe Switch, 11,99 $

Un contenitore bianco dalla forma di un interruttore che permette di scegliere di versare sulle pietanze il sale o il pepe, al posto di accendere o spegnere la luce.

2. Salty the Snowman porta sale, 9,99 $

Un porta sale in vetro trasparente con le sembianze di un pupazzo di neve in miniatura, con tanto di tappo/naso carota in silicone.

3. Saliera e pepiera Rubik, 20 $

Saliera e di una pepiera dall’aspetto del difficile rompicapo di Rubik per stupire con la propria genialità.

4. Salt & Pepper Cell salierea e pepiera batteria, 12 $

Saliera e pepiera sono realizzate in acciaio e vetro e la parte trasparente che segnala la carica delle batterie permette di vedere quanto sale e pepe sono rimasti all’interno dei contenitori.

5. Y-Grinder macina sale e pepe, 30 £

Un macina sale e pepe in uno fatto di ceramica dove inserire sale e pepe; girando il tappo da un lato macineremo il pepe, dall’altro faremo uscire il nostro sale fino o macineremo quello grosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *