Orecchiette alle zucchine, piselli e finocchio
Pasta fredda alle zucchine, piselli e finocchio
16 luglio 2009
Centrifugato di carote e pomodori
Succo di carote e pomodori per una pelle abbronzata
18 luglio 2009
Mostra tutto

Design in cucina: gli accessori femminili di Betty Boop

Gli accessori da cucina di Betty Boop: i sottopentola e il set sale e pepe leopardato

Gli accessori da cucina di Betty Boop: i sottopentola e il set sale e pepe leopardato

Cucinare non vuol dire sgobbare sui fornelli con i capelli in disordine e un grembiule macchiato: una cuoca può essere elegante e femminile anche in cucina, soprattutto grazie agli accessori giusti.

Dopo i grembiuli vintage e sexy e gli accessori per la cucina total pink, vi propongo una serie di utili oggetti da usare in cucina griffati Betty Boop. Ultra romantici e deliziosamente rétro, gli accessori di Betty Boop sono imperdibili per le cuoche dall’animo bon ton.

Dalle tazze per la colazione ai sottopentola maliziosi, la linea Betty Boop per la cucina è bella e intrigante. I pezzi più curiosi e creativi sono sicuramente i set per sale e pepe: fantastica la borsetta leopardata saliera e pepiera – quella che vi propongo nell’immagine, insieme ai sottopentola – per non parlare della pochette rossa trapuntata.

Insomma, se avete un debole per Betty Boop e per gli accessori da cucina inusuali, vi consiglio di dare un’occhiata allo shop online. I prezzi partono da un minimo di 3,99 dollari per le tazzine da caffé a un massimo di 22,99 dollari per i set sale e pepe più elaborati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *