Torta alla Zucca
Ricetta per il Bimby TM31: Torta alla Zucca per Halloween
18 ottobre 2009
Sushi Futomaki
Cucina Giapponese: la Ricetta del Sushi Futomaki al Surimi e Cetriolo
20 ottobre 2009
Mostra tutto

Coffee Cuff, un Braccialetto Multiuso Cover

Coffee Cuff by Contexture Design

Coffee Cuff by Contexture Design

Il duo di designer canadesi Nathan Lee e Trevor Coghill ha fondato un brand chiamato Contexture Design, dove vengono proposti i loro originali e curiosi accessori.

Uno di questi prodotti è a tema “alimentazione” e attrae per l’insolito duplice utilizzo che se ne fa. Si tratta di Coffee Cuff, una linea di bracciali in legno che all’evenienza potranno essere sfruttati anche in un altro modo al di fuori del solito uso al polso.

In pratica questi bracciali possono essere facilmente incastrati sui cosiddetti “beveroni” di latte e caffè molto in voga all’estero (vedi Starbucks): dopo aver effettuato l’incastro, saremo in grado di impugnare con più comodità la tazza con la bevanda calda al suo interno.

Penso che l’idea sia di evitare il contatto diretto con la tazza bollente in modo da non scottarsi le mani, o più in generale è interessante il fatto di avere una impugnatura più comoda e sicura del bicchierone. È certo che l’idea di accomunare un accessorio di moda con uno di cucina lo rende sicuramente un prodotto originale!

Sul sito del brand è venduto online al prezzo di $ 68,00; i modelli di legno di questo prodotto sono disponibili in quattro tipi di legno differenti e oltre al legno cambia anche la colorazione.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *