Beat It By Fred & Friends
Beat It! Le Bacchette Per Mangiare e Suonare
15 novembre 2010
Sushi dolce
Delizioso Sushi Dolce ai Lamponi, Mango e Pesca
17 novembre 2010
Mostra tutto

Concept Design, il Burro Monodose Butter! Better!

Butter Better by Jeong Yeongkeun

Anche se si tratta ancora di un’idea, un concept non ancora in produzione e vendita, di certo il progetto del designer Yeongkeun Jeong è già ad un buon punto di partenza. Si tratta di Butter! Better! un gioco di parole simpatico che ci suggerisce l’utilizzo di questa confezione dai colori vivaci.

Questo piccolo contenitore non è altro che un porta burro monodose, dove ogni confezione di colore differente contiene del burro aromatizzato. La scelta ricade  su quattro sapori tra cui fragola, cioccolata, nocciola e miele.

La particolarità della confezione è il “tappo”, dove nella sua forma si cela la sua seconda funzione. Oltre a proteggere e tutelare il burro al suo interno, una volta aperto il tappo ci servirà come coltellino per spalmare il burro sul nostro panino, così da non dover portare con noi ulteriori ingombri e utensili durante il nostro pranzo al sacco.

Con qualche piccolo accorgimento in più, come ad esempio una pellicola protettiva per il tappo-coltello e una chiusura di sicurezza, questa idea potrebbe diventare concretamente fattibile e interessante. Voi cosa ne pensate?

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *