Cheesecake ai mirtilli
Deliziosa cheese cake ai mirtilli
10 giugno 2009
Frittata alle ortiche
Frittata particolare alle ortiche
12 giugno 2009
Mostra tutto
tovagliette eco

Sotto piatto in lino

Uno degli accessori più usati in cucina e in sala da pranzo è sicuramente la tovaglia con annesse tovagliette. Per un pranzo elegante ma anche per una normale cena in famiglia, la tovaglia rappresenta la cornice generale del pasto.

Nonostante questo, spesso si tende a dare maggior peso a piatti, bicchieri e posate piuttosto che a quello che ci sta sotto. Eppure, guardando le tovaglie e i sotto piatti minimal di Sarah Kusa, viene voglia di apparecchiare il tavolo con il minimo indispensabile per dare il massimo risalto alle raffinate decorazioni.

Sarah Kusa è una designer americana che ha messo in vendita le sue creazioni su Etsy Store: i soggetti che dipinge sulle tovaglie sono tutti naturalistici (fiori, piante, animaletti), molto graziosi e discreti.

Le stampe sono fatte a mano con inchiostri a base d’acqua e i tessuti sono composti da fibre naturali: per questo si tratta di prodotti amici dell’ecologia e eco chic. Li trovate in vendita su Etsy Store a partire da 14,00 dollari fino ad arrivare a un tetto massimo di 58,00 dollari.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *