vinum 2010
Appuntamento ad Alba: Vinum 2010, all’Insegna Degli Incontri d’Autore
9 aprile 2010
Riso
Come Preparare un Risotto da 10 e Lode
11 aprile 2010
Mostra tutto

La Caraffa per Impilare i Bicchieri

Caraffa French Stacking

Le idee a volte non sono da ricercare in stravolgimenti formali o in chissà quali grandi novità, ma possono anche essere alla portata di tutti, e passare inosservate sotto ai nostri occhi.

Questo è sicuramente il caso di French Stacking Carafe, una caraffa in vetro con una piccola variante che la rende la stessa di sempre per quanto riguarda la sua funzione primaria, ma con una qualità in più.

I designer che hanno pensato a questa particolare variante sono gli olandesi Marleen Kaptein e Stijn Roodnat, i quali hanno pensato bene di trasformare il beccuccio di questo prodotto identico alla forma di un classico bicchiere in vetro.

Stiamo parlando in dettaglio dei bicchieri picardie, i quali sono tra l’altro venduti nel set con la caraffa. In questo modo potremo impilare i bicchieri l’uno sull’altro con praticità, trasportando da un punto all’altro della nostra casa l’intero set senza troppi problemi.

La classicità del design di questi bicchieri e della caraffa sono stati fusi assieme per creare una forma più moderna ma sempre pratica. Possiamo acquistare la caraffa con quattro bicchieri compresi nel set sul sito di Uma al prezzo di $ 29,00.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *