whisk-by-normann-copenhagen
Design in Cucina: il Frustino Ispirato Ai Cipressi
3 marzo 2011
pot-a-miel-by-francois-azambourg-per-guzzini
Pot à Miel, Gli scalini Per il Cucchiaino
7 marzo 2011
Mostra tutto

Knapsack, il “Sacco” per il Picnic

knapsack-by-fatboy

Anche se ancora potrebbe dirsi presto per iniziare a pensare alle gite fuori porta e i pic nic al parco, possiamo portarci avanti, guadando un po’ le novità in fatto di design su questo fronte.

Il rinomato brand Fatboy, che realizza poltrone sacco impermeabili e altri accessori perfetti da utilizzare all’aperto, ha inaguarato un nuovo prodotto che segue la sua filosofia della vita all’aria aperta. Si tratta di Knapsack, un sacco portatutto che diventa all’occorrenza una smpatica tovaglia da picnic da portare sempre con noi.

Questo pratico prodotto è rivestito esternamnte da poliestere, impermeabile e antiscivolo, mentre al suo interno è composto da un tessuto a quadretti che simula in tutto e per tutto quello della classica tovaglia da picnic.

Con un semplice sistema di chiusura posto sul perimetro della sacca, potremo aprirlo e chiuderlo con estrema facilità, e trasportarlo a spalla come se fosse uno zainetto.

Una volta aperta la tovaglia ha un diametro di 180 cm, i colori disponibili sono in rosso o in grigio, il suo prezzo è di $ 149,00. Per trovare i rivenditori in Italia (sul sito non possiamo acquistare direttamente dal loro shop online), basta andare nella sezione Locator.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *