OCD-Chef-Cutting-Board
Design in Cucina: OCD Chef, il Tagliere per i Principianti
26 maggio 2011
twin-one-by-lekue
Twin One, Posate e Bacchette in Uno
30 maggio 2011
Mostra tutto
lemon-squeeze

Per ovviare ai problemi comuni un po’ a tutti mentre si spreme il limone, il designer Luki Huber ha pensato ad una soluzione semplice, pratica e vincente.

Si tratta di Lemon Squeeze, un piccolo accessorio colorato e in morbido silicone che ci faciliterà l’azione di spremere i limoni evitando diverse “rogne”.

Questo prodotto è molto semplice da utilizzare, dovremo tagliare a metà il nostro limone e riporne un pezzo al suo interno tenendo il lato della buccia verso l’alto. Questo accessorio ha un piccolo tappo nella parte inferiore che dovremo togliere per poter strizzare la fetta di limone e versare il succo dove meglio crediamo.

Oltre ad evitare i fastidiosi spruzzi di limone che immancabilmente vanno a finire nei nostri occhi, questo accessorio ci permetterà di avere un succo al suo stato più puro, senza semini o altre parti del limone.

In un prodotto semplice sono stati racchiusi tanti vantaggi, non a caso questo progetto ha vinto anche numerosi premi in giro per il mondo. Possiamo acquistarlo online sul sito Design Museum Shop al prezzo di £ 7,25.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *