accessori-da-cucina-in-sughero-morbido-in-vendita-su-branch
Design in Cucina: Gli Accessori in Sughero “morbido”
14 aprile 2011
penna-commestibile-by-dave-hakkens
Dave Hakkens e la Sua Penna Commestibile
18 aprile 2011
Mostra tutto
make-a-wish-by-bettina-nissen

Ingegnosamente ideato per celebrare feste e compleanni tutti al femminile, la designer tedesca Bettina Nissen ha ideato Make a Wish, un progetto molto semplice che nasconde un piccolo gioiello all’interno di un oggetto comune.

L’idea consiste in un portacandele a forma di anello che può essere “nascosto” all’interno della torta della festeggiata, dove potremo riporre sul suo apice una comune candelina di compleanno.

Una volta soffiata la candela, si potrà svelare il gioiello, da sempre oggetto del desiderio al femminile e simbolo per antonomasia di unioni e promesse romantiche.

La creativa propone questo anello in diversi materiali, dove la candelina sarà removibile dal gioiello, il quale potrà diventare il vero e proprio regalo per la festeggiata.

Le proposte ricadono su un modello in nylon adatto alle più giovani, disponibile nel colore giallo, rosso o celeste, una versione in solido acciaio e una in oro placcato.

I prezzi variano a seconda del materiale prescelto, e vanno da un minimo di £ 20,00 a un tetto massimo di £ 55,00, li possiamo acquistare tranquillamente online dall’e-shop del sito della designer.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *