Parmigiana di Melanzane
Idillio di Melanzane: la Parmigiana
17 marzo 2010
Falsa torta ai frutti di bosco
Falsa Torta ai Frutti di Bosco
19 marzo 2010
Mostra tutto

Design in Cucina: Scrap Trap, la “Trappola” per le Bucce

Scrap Trap su Taylor Gifts

Scrap Trap su Taylor Gifts

La nostra rubrica sul Design in Cucina ci porta ancora una volta a vedere quali utensili utili, semplici e funzionali ci propone il design attuale.

In questo caso abbiamo scovato sul sito Taylor Gifts un utensile molto utile chiamato Scrap Trap, un contenitore di plastica che può essere appeso dove vogliamo, grazie alle “linguette” che fanno anche da manici del prodotto.

Questo contenitore è infatti ideato per poter buttare temporaneamente le varie bucce e scarti di cibo che stiamo tagliuzzando sul nostro tagliere, in modo tale da non vedere il tutto disperso per la tavola o, peggio ancora, in terra.

Con questo sistema avremo un piano di lavoro pulito e ordinato, e tutti gli scarti potremo buttarli direttamente dentro a questo contenitore, facendoli scivolare mentre stiamo cucinando. Possiamo acquistarlo online dal sito al prezzo scontato di $ 9,99.

[Fonte]

1 Comment

  1. Angela scrive:

    WoW!!!
    comodissimo questo raccogli scarti! infatti non sopporto il disordine sul mio piano di lavoro mentre pulisco le verdure… penso che lo comprerò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *