Fotografie ti still food
Gli Still Food Sensuali di Amelie Lombard
8 dicembre 2009
Dieta Mediterranea
Contro la Depressione, Scegli la Dieta Mediterranea
11 dicembre 2009
Mostra tutto

Design in Cucina: Le Tazze con il Bottone

Tea Code by Kedo

Tea Code by Kedo

La nostra rubrica prosegue il suo viaggio nei prodotti di design curiosi e interessanti, che magari possono anche diventare delle idee regalo per il natale, e questo set di tazze potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di Tea Code proposto dal brand Kedo, che altro non sono che quattro modelli di eleganti tazze da tè in porcellana, con una particolarità che le rende sia originali che molto utili.

Ogni modello ha infatti sul lato applicato un bottone colorato in silicone, il quale ci tornerà molto utile un volta che vorremmo posare il filtro del nostro tè senza toglierlo dalla tazza, e senza che ci dia fastidio mentre lo sorseggiamo.

Con questo bottone potremo annodare il filo del filtro alla tazza, facendo in modo che gli aromi rimangano all’interno della bevanda, senza che il filtro “rimbalzi” fastidiosamente sulle nostre labbra.

Le tazze sono disponibili in due versioni, due small e due large, i colori dei bottoni sono tre, e cioè il verde, il rosso e il grigio. Sul sito non ho trovato uno shop online, vi consiglio di scrivere una mail al brand per avere maggiori informazioni.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *