Cake Sharer by Jung-Suk Choi
Design in Cucina: Cake Sharer, il Piattino Monouso
5 aprile 2010
Milkshake viola
Milkshake Viola ai Mirtilli Aromatizzato alla Vaniglia
7 aprile 2010
Mostra tutto

Transfer, il Tagliere Pratico

Transfer by Chris & Ruby

Il tagliere è un prodotto gettonato sul nostro blog, tanto da avervi proposto molte varianti a tema, dove praticità e design si sposano per creare un accessorio per la cucina indispensabile e che faciliti in qualche modo il nostro lavoro.

Dopo aver parlato di diversi modelli di taglieri pieghevoli, questa è la volta di un classico prodotto rivisitato e chiamato Transfer. Il brand design che ha realizzato questo progetto è tedesco e si chiama Chris & Ruby, composto da due giovani creativi chiamati Ruby Piterek e Christoph Manchen, i quali hanno iniziato la loro avventura nel mondo del design dal 2008.

Questo tagliere è molto semplice nella sua forma, è fatto di legno di faggio e ci permette di poterlo sfruttare come un qualsiasi tagliere da cucina.

La sua particolarità sta nell’avere un’apertura da un lato, la quale accoglie un piatto qualunque, e ci permetterà così di trasferire con facilità i vari cibi che andiamo a tagliare dal nostro tagliere al piatto.

In questo modo eviteremo sprechi, con la possibilità di facilitare il nostro lavoro “di taglio” in cucina, trovando un sistema ingegnoso per un procedimento semplice e meccanico. Possiamo acquistarlo online sul sito Design Spray al prezzo di 65,00 €.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *