Chop-Away-by-zyliss-001
Chop Away, il “Multitagliere” Versatile
16 luglio 2011
Panda-Smile-on-Your-Face-Mug-Set
Panda Smile On Your Face, La Tazza Che Sorride
19 luglio 2011
Mostra tutto

Gojee, il Motore di Ricerca Goloso

sito-gojee-004

State cercando di fare una nuova ricetta ma in casa avete sempre gli stessi ingredienti? Siete alla disperata ricerca di un piatto goloso ma il vostro frigorifero piange?

Su Gojee potrete avere la soluzione ai vostri problemi culinari. Come? Cercando la ricetta perfetta per voi! Si tratta di un sito che parla di cucina, è una sorta di motore di ricerca dove possiamo cercare ricette in base agli ingredienti che desideriamo.

Appena entrati sul sito vi chiederanno una mail e una password per accedere le prossime volte (promettono di non mandare spam!), dopodiché dovrete semplicemente seguire le linee guida, tutte molto semplici e intuitive (il sito è in inglese).

Nello spazio a fianco alla dicitura “I Crave” inserite l’ingrediente principale con cui vorreste fare il vostro piatto, in “I Have” tutti gli ingredienti che potete reperire in casa e in fine sullo spazio a fianco a “I Dislike” i cibi che non volete assolutamente che compaiano nella vostra ricetta. Potete mettere anche solo un ingrediente e lasciare gli altri campi vuoti, il motore di ricerca farà comunque il suo dovere.

Una volta inseriti i dati che desideriamo, ci appariranno una serie di immagini in sequenza di ricette da fare con gli ingredienti che abbiamo a casa, con tanto di ricettario che possiamo mostrare o nascondere a nostro piacimento. Fate un salto sul sito per cercare la vostra ricetta perfetta, non ve ne pentirete!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *