Doublefacette by Florian Hauswirth
Porta Sale e Pepe Complementari
6 dicembre 2009
Fotografie ti still food
Gli Still Food Sensuali di Amelie Lombard
8 dicembre 2009
Mostra tutto

Le Pantofole Fatte di Pane

Pantofole di pane

Pantofole di pane

Già il nome dello studio che vende questi accessori ci fa intuire la loro filosofia un po’ insolita e sopra le righe. Si tratta del brand lituano Dadada, il quale si rifà al movimento storico-artistico Dada.

E si direbbe che anche i prodotti proposti siano sulla stessa lunghezza d’onda, dove l’assurdo incontra il design, con un risultato davvero incredibile. Questo è il caso di una serie di pantofole in vendita sul sito e chiamate Bread Shoes.

Si tratta di vere e proprie pantofole fatte interamente con del pane, scavato e modellato in ben sei modelli di ciabatte differenti, utilizzando altrettanti tipi di pane. I creatori di questa insolita collezione si chiamano Remigijus e Egidijus Praspaliauskas, e questa trovata non è uno scherzo, dato che quasi tutti i modelli sono stati venduti e attualmente sono sold out.

Le uniche due paia di “ciabatte” rimaste ancora in vendita, una costa di 70,00 euro e l’altra di 30,00 euro comprese le spese di spedizione, sono quelle che vi mostriamo nella nostra immagine sopra.

Certamente l’intera questione è molto curiosa, ma sembra aver lasciato un polverone mediatico in giro per vari blog del mondo. Ora non ci resta che scovare le persone che hanno comprato queste insolite ciabatte e chiedergli perché lo hanno fatto!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *