Piatti illustrati
Viking Plates: i Piatti Illustrati con i Vichinghi
31 ottobre 2009
Porta spezie magnetici by Zevro
I Porta Spezie Diventano Magnetici
2 novembre 2009
Mostra tutto

Ana Tuyama e i Suoi Pasticcini da Gustare “Solo Con Gli Occhi”

I peluche di Ana Tuyama

I peluche di Ana Tuyama

Non molto tempo fa vi avevamo già “deliziati” con un brand dedicato ai peluche ispirati al mondo della cucina. Oggi ritorniamo a parlare di questo tipo di creazioni, che sembrano essere fortemente presenti all’interno della produzione artigianale di molti designer in giro per il mondo.

Se anche voi siete molto golosi e non potete fare a meno di attorniarvi di piccole cose che vi ricordino il cibo, potreste trovare questa ricca e coloratissima collezione molto interessante. La designer brasiliana Ana Tuyama ha infatti realizzato una serie di accessori in stoffa colorata che ricordano dei piccoli e appetitosi pasticcini.

Il suo sito personale è pieno di creazioni in stoffa di ogni tipo, da accessori da indossare a contenitori cuciti e decorati finemente, fino alle piccole e morbide sculture a forma di dolcetti. In mancanza di dolci veri in casa, potremo consolarci ammirando questi piccoli capolavori tessili dal “sapore culinario”.

È possibile vedere tutte le creazioni di questa brava designer anche in un altro sito e sul suo spazio personale su Flickr.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *