Blog Ming Makes Cupcakes
Il Blog “Zuccheroso” di Ming Thompson
9 agosto 2010
Il blog Jim's pancake
I Pancake di Papà Jim
14 agosto 2010
Mostra tutto

Design In Cucina: Zoku, per Fare Ghiaccioli in Casa

Zoku by Lakeland

Per il nostro appuntamento settimanale con gli utensili di design più curiosi dedicati alla nostra cucina, vi parliamo di un simpatico prodotto che potrebbe essere anche un’ottima idea regalo per questa estate.

Si tratta di Zoku, un contenitore refrigerante che ci permetterà di creare da noi dei ghiaccioli fatti in casa in pochi step e pochissimo tempo. Il contenitore deve essere tenuto in frigo per almeno 24 ore, per poi essere utilizzato per mixare i nostri ingredienti al suo interno.

Una volta tolto dal freezer, questo utensile contiene tre vani dove poter inserire la stecca del ghiacciolo e le varie bibite che desideriamo congelare. In soli dieci minuti e senza l’ausilio di energia elettrica, Zoku ci permetterà di avere tre ghiaccioli pronti, e di poterne fare almeno altri sei prima che debba essere rimesso a congelare in frigo.

Assieme alle stecche vengono venduti altri piccoli accessori per rendere più pratici e maneggevoli i nostri ghiaccioli, inoltre ci verrà recapitato a casa anche un ricettario con qualche consiglio su come fare appetitosi ghiaccioli. Potete acquistarlo online dal sito Lakeland al prezzo di £ 39,99.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *