È proprio vero, iniziare di buonumore la giornata aiuta a vedere le cose con più serenità. Ma cosa ci può aiutare a renderla così piacevole di primo mattino? Un’abbondante colazione, oltre ad essere sicuramente un toccasana per dare il via alla nostra giornata, è sicuramente perfetta per tirarci su il morale.

I pancakes, dolci tipici americani consumati spesso e volentieri durante la colazione, potranno farci sorridere e metterci di buon umore non solo per la loro bontà , ma anche per il loro sguardo felice! Su Shopping.com trovate una piastra per fare dei pancake davvero speciali, si chiama Smiley Face Pancake Pan.

Sulla piastra troviamo diverse formine con stampati al suo interno dei classici smiley, così da trasformare ogni piccolo dolce in un simpatico personaggio che sorride, fa le boccacce o ci strizza l’occhio.

Perfetto da fare alle famiglie con bimbi piccoli o più semplicemente agli inguaribili pessimisti, questa piastra sarà il regalo perfetto! Sul sito trovate questo utensile in vendita al prezzo di $ 29,99.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *