Il Tagliere di Pac-Man per Cuochi Originali
17 Maggio 2010
Birra Castello, Birra Giovane e Cool Senza una Storia
18 Maggio 2010
Mostra tutto

La bella stagione e le giornate di sole ci portano sempre più spesso ad essere invitati o invitare amici a casa, magari per mangiare un boccone insieme, bere qualche aperitivo e stare a fare due chiacchiere in giardino.

Quando abbiamo tanti ospiti a casa, e magari non vogliamo stare a pulire troppi bicchieri dopo la nostra festa, spesso usiamo accessori di plastica, e a lungo andare non facciamo un grande favore all’ambiente. Il mondo del design ci offre delle alternative interessanti e originali, dove accessori come le cannucce possono essere riutilizzate anche dopo la nostra festicciola.

Sul sito Crate & Barrel troviamo in vendita un set di cannucce fatte in acrilico e lavabili quante volte vogliamo, così da rendere il nostro party con gli amici anche un modo intelligente per non abusare di troppi prodotti usa e getta.

Possiamo avere un set di sei cannucce al prezzo di $ 4,95, con due proposte di varianti cromatiche per ogni set, uno con cannucce arancioni e rosa e un altro con cannucce verdi e celesti.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *