Design in Cucina: il Tagliere a Forma di Puzzle

Il tagliere è uno strumento da cucina a cui non possiamo rinunciare, e il design ci ha dimostrato più volte quanto questo oggetto possa essere versatile e rivisitabile. Oggi dedichiamo il nostro spazio sul Design in Cucina a Puzzleboard, un tagliere in legno di faggio ideato dal brand olandese Oooms.

Il team è composto da un duo creativo formato da Guido Ooms e Karin van Lieshout, i quali hanno pensato bene di rendere questo accessorio multifunzionale e adatto a più occasioni, senza tralasciare anche il lato estetico del progetto.

Il tagliere è infatti venduto in tanti pezzi a forma di puzzle incastrabili tra loro, dove possiamo montare e smontare a nostro piacimento questo oggetto a seconda delle nostre necessità.

Oltre a funzionare come un pratico tagliere, questo accessorio potrà diventare anche un originale piatto da portata per stuzzichini e antipasti vari, e accogliere un bicchiere nella parte cava dove solitamente si incastra il resto del puzzle. Con questo sistema potremo tagliare e servire direttamente sul tagliere stesso i nostri stuzzichini, con un risultato originale e molto scenografico.

È possibile acquistare questo curioso prodotto sul sito del brand: un pezzo del puzzle costa 19,95 €, il prezzo raddoppia a seconda di quanti pezzi di tagliere-puzzle vogliamo comprare.

[Fonte]

1 commento

  1. […] Fonte:: Design in Cucina: il Tagliere a Forma di Puzzle | Doki Cucina […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *