7 Snack con Meno di 100 Calorie per Stare in Forma

Una donna con i capelli sucri mangia un dessert light

Dopo la classifica dei 7 dessert light per mantenere la linea, ecco 7 snack dolci e salati con meno di 100 calorie da consumare durante la giornata per tenere a bada la fame e per stimolare il metabolismo.

Ideali come spuntino prima di pranzo o come merenda, questi snack non fanno ingrassare e sono salutari. Da tenere a mente la prossima volta che verso le 4 di pomeriggio ti assale una fame pazzesca!

1. Müller Crema di Yogurt 0,1 Frutta,  97 calorie per 125 grammi

Uno snack perfetto per chi ama gli yogurt alla frutta e non vuole rinunciare al loro sapore: buoni, con tante combinazioni di gusti, gli yogurt Muller 0,1 alla Frutta soddisfano la voglia di dolce senza grassi cattivi.

2. Una fetta di pane integrale con la marmellata, 100 calorie

Il classico e tradizionale pane con la marmellata è lo snack ideale per quando si arriva a casa con un buco nello stomaco e ci si ingozzerebbe di patatine o biscotti. Grazie al pane integrale ricco di fibre e agli zuccheri della marmellata, questo snack riempie senza far ingrassare.

3. Un’arancia e un kiwi, 83 calorie

La frutta è il più consigliato degli spuntini: e allora combina la vitamina C dell’arancia e del kiwi facendo il pieno di potassio e antiossidanti, per sole 83 calorie.

4. Barretta Kellogg’s Special K ai frutti di bosco, 82 calorie

È davvero deliziosa e in più è pure light: la dolce barretta Kellog’s Special K ai frutti di bosco è ricca di cereali ed è l’ideale per uno spuntino o per la merenda.

5. 20 olive, 68 calorie

Soprattutto agli aperitivi, spesso è dura resistere alle patatine o ai salatini così invitanti. Ma non sarà difficile rinunciare a noccioline e cibi calorici con una ciotola di olive da cui pescare: 20 olive danno solo 68 calorie, in più sono sfiziose e riempiono. Meglio di così!

6. Yogurt greco con frutta, 80 calorie

Lo yogurt greco, da consumare magro, è nutriente e senza troppo grassi. Ottimo per calmare la fame nel pomeriggio o a metà mattina, magari con frutti di bosco o fragole, questo yogurt è uno snack light a tutti gli effetti.

7. Uva fresca, 68 calorie

Mangiucchiare uva fresca è il segreto di Victoria Beckham e la aiuta a mantenere la linea: oltre ad essere un frutto che fa bene alla pelle, l’uva è ricca di acqua e povera di calorie e fa davvero bene. Imitiamo l’ex posh spice spiluccando qualche grappolo d’uva durante il giorno e saremo più sazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *