Tutti i Benefici del Tè Verde per una Pelle Bellissima

Design in Cucina: la Teglia di Buon Compleanno
20 Agosto 2009
Pizza con Prosciutto Cotto e Cipolla
22 Agosto 2009
Mostra tutto

Tutti i Benefici del Tè Verde per una Pelle Bellissima

Tè verde

Bere almeno due litri d’acqua al giorno fa bene alla pelle, perché la idrata al massimo, e fa anche dimagrire. Ma qual è la bevanda che fa ancora meglio all’epidermide e all’organismo? È semplice: si tratta del tè verde.

Questo prezioso tè offre enormi benefici: innanzitutto è una fonte di flavonoidi, sostanze antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi, regolano l’organismo e proteggono il tratto gastrointestinale.

Per non parlare delle numerose vitamine che contiene: A, D, B1 e B2 più una serie di sali minerali come rame, fluoro, selenio e calcio. Inoltre equilibra la carenza di vitamina C dovuta al fumo e alle abitudini di vita scorrette.

Insomma, una tazza di tè verde al giorno toglie il medico di torno! I momenti migliori per consumarlo? La mattina a stomaco vuoto o la sera prima di andare a dormire. E per fare il pieno di antiossidanti, scegliete il tè verde ai mirtilli.

1 Comment

  1. […] Tutti i Benefici del Tè Verde per una Pelle Bellissima Bere almeno due litri d’acqua al giorno fa bene alla pelle, perché la idrata al massimo, e fa anche dimagrire. Ma qual è la bevanda che fa ancora meglio all’epidermide e all’organismo? È semplice: si tratta del tè verde. Questo prezioso tè offre enormi benefici: innanzitutto è una fonte di flavonoidi, sostanze antiossidanti che aiutano a blog: Doki Cucina | leggi l'articolo […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *