Beat It! Le Bacchette Per Mangiare e Suonare

Dopo avervi proposto un porta sale e pepe a tema musicale e un paio di utensili a forma di mini chitarre per girare frittate e grattugiare il formaggio, il rock torna a far parlare di sé qui a Doki con un altro accessorio da cucina.

Fred & Friends prosegue con proposte curiose e simpatiche di utensili di design dal sapore ludico e spiritoso, senza lasciare da parte la loro utilità in cucina. Beat It non è altro che un set di quattro coppie di bacchette di legno, perfette per chi ama la cucina orientale e più in generale “allenarsi” a mangiare con questi utensili anche a casa.

La cosa che li rende “appetibili” anche a un possibile pubblico di inguaribili sostenitori della musica rock sono un piccolo ma importante dettaglio. Da un lato potremo utilizzarle come delle comuni bacchette per mangiare, dall’altro potremo tenere il ritmo tra una pietanza e l’altra.

Queste curiose bacchette simulano infatti quelle per suonare la batteria, in un gioco estetico semplice ma di grande effetto. Potete trovare questo set in vendita su Perpetual Kid, il prezzo di un kit con quattro coppie di bacchette costa $ 11,99.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *