Design in Cucina: Frasi di Auguri Natalizie da Stampare Sui Biscotti

Giusto per l’occasione di San Valentino abbiamo parlato di curiosi stampini per biscotti proposti da Williams-Sonoma, dove si potevano anche imprimere dei messaggi d’amore su ogni biscotto appena sfornato.

Con la stessa “filosofia” di questi prodotti, il band ci propone delle formine a tema natalizio, dove questa volta potremo guarnire ogni prelibatezza dolciaria con messaggi legati a questa festività, personalizzando in modo unico i nostri biscotti.

In questo caso troviamo un set composto da un simpatico omino Gingerbread, un ornamento natalizio e un fiocco di neve, dove avremo incluse anche le parole base in lingua inglese per fare gli auguri di Natale e di buone feste.

Tuttavia, se vorrete comporre anche frasi in italiano, potete farlo tranquillamente, dato che nel set sono comprese anche le lettere dell’alfabeto  “sfuse” per comporre messaggi a vostro piacimento.

Il funzionamento è sempre lo stesso, gli stampini hanno al loro interno dei binari dove poter comodamente incastrare frasi e lettere, una volta poggiato il prodotto riverso verso la pasta per i biscotti, dovremo fare una leggera pressione verso il basso con il pulsante al centro del prodotto, e avremo la nostra frase augurale stampata sul biscotto. Il prezzo di questo set è di $ 19,50.

[Fonte]

1 commento

  1. […] Cooking News : Design in Cucina: Frasi di Auguri Natalizie da Stampare Sui Biscotti […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *