Design in Cucina: il Grembiule Shopping Bag

Sulla scia dei grembiuli da cucina adatti a giovani cuochi e amanti dell’improvvisazione culinaria, eccovi un prodotto molto simpatico adatto a chi vuole fare un regalo spiritoso a qualche amica.

L’idea è molto curiosa e sicuramente gradita alle amanti dello shopping e di prodotti pratici a capienti. Cooky Bag è infatti una resistente shopping bag in tela da portare sempre con noi, con tante tasche a disposizione di chi vorrà riempirla di quello che desidera, soprattutto per chi vorrà fare una ricca spesa per stupire a tavola i propri invitati.

Il progetto, ideato dalla creativa italiana Chiara Nardiello e distribuito da Intuiva, consiste in una borsa per la spesa che una volta aperta con “due colpi di zip”, si trasforma in un comodo grembiule.

Dopo aver fatto una ricca spesa al mercato potremo così riutilizzare in cucina il prodotto letteralmente indossandolo, e cucinando manicaretti per i nostri amici e parenti. Il prezzo di questo curioso prodotto è di 28,00 euro, per conoscere le modalità di acquisto vi consiglio di inviare una mail qui.

[Fonte]

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *