Il Tagliere Geek per Cuochi Tecnologici

Di taglieri per la cucina ne abbiamo visti di tute le forme e i colori, ma uno che fosse perfetto per i geek ancora non mi era capitato sotto mano. Questo tipo di tagliere potrebbe essere una chicca per chi ama stare tante ore al computer, o per fare un regalo divertente a qualche amica “fanatica” delle nuove tecnologie.

Per la nostra piccola rubrica Design in Cucina eccovi Index Plus Chopping Boards, un curioso contenitore che ha la forma di una cartella elettronica, dove ogni scomparto nasconde un tagliere di colore differente.

Oltre ai vani che dividono un tagliere da un altro, abbiamo una linguetta colorata che ci permettere di riconoscere il tagliere che vogliamo utilizzare, con tanto di icone che ci suggeriscono quali alimenti poterci tagliare sopra.

Inoltre il set comprende anche quattro coltelli, anche questi differenziati da un colore che ci permetterà di utilizzarli per un certo tipo di alimento. Ogni cosa al suo posto e con un certo ordine, forse un po’ troppo maniacale ma sicuramente l’idea è molto simpatica e divertente. Possiamo acquistare l’intero kit sul sito Lazybone al prezzo di £ 64,99.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *