Design in Cucina: la Padella Per le Omelette

Gli Still Life di Cibo di Daniel Shipp
25 Aprile 2011
Formine in Plastica per Fare Gustosi Ghiaccioli
30 Aprile 2011
Mostra tutto

Che sia dolce o salata, l’omelette è un piatto facile, veloce e prelibato, nonché adattabile a molti tipi di ricette. Su Williams Sonoma troviamo una curiosa padella a prova di principianti, per preparare delle perfette omelette arrotolate e farcite come meglio crediamo.

Questa particolare padella è dotata di due scomparti i quali ci serviranno per facilitare la cottura dell’omelette. Dovremo semplicemente versare l’uovo sbattuto al suo interno, previa oliatura della padella, e spingere il liquido su entrambe le parti, così da avere una cottura veloce ed omogenea.

Nel video esplicativo si vede che questo utensile viene prima utilizzato per soffriggere leggermente la farcitura dell’omelette, dove potremo cuocere al suo interno carne, pesce o verdura finemente sminuzzata, per poi pulire con della carta la base una volta che avremo cotto il tutto, e cuocere l’uovo.

In pochi minuti avremo un piatto sfizioso e prelibato. Sul sito del brand possiamo trovare la padella, con tanto di spatolina inclusa nel set, in vendita al prezzo di $ 39,95.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *