Design in Cucina: le Tazze che Seguono il Nostro “Umore”

Di che umore sarà la vostra giornata? Di solito si capisce subito dall’espressione del volto appena ci siamo alzati, e ci sono delle emozioni “universali” che accomunano un po’ tutti quando ci siamo appena alzati dal letto.

Il brand londinese Thabto ha pensato bene di rendere queste emozioni il più chiare possibile, creando una simpatica serie di tazze in ceramica che esprimono il loro mood, e che potrebbero anche rispecchiare il nostro in quel dato giorno. Si tratta di Mood Mugs, un trio di “faccine” che servono per poter comunicare a chi ci sta attorno se siamo felici, “rissosi” oppure semplicemente assonnati.

La scelta ricade quindi su tre tipologie di tazze, la felice “Happy as Larry”, la cagnesca “Mostrously Moody”, oppure l’assonnata “Seriously Sleepy”.

Altra particolarità di questi prodotti è di avere una doppia parete che ci permetterà di avere le bevande calde al suo interno e di non scottarci le mani,  le pareti esterne rimangono fredde anche se versiamo bevande bollenti al suo interno. Il prezzo di ogni tazza è di £ 8,95.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *