Egg Chair, Una Sedia Per L’Uovo

Come abbiamo già ripetuto più volte in passato, nelle idee semplici si possono nascondere delle soluzioni a cui nessuno aveva pensato prima.

Questo è sicuramente il caso di Egg Chair, un progetto dello studio milanese Anima Dinamica che, oltre ad essere esteticamente impeccabile, è funzionale e vincente.

Si tratta di un portauovo in silicone, il quale ricorda nella sua forma una sedia ovoidale, in modo particolare Ovalia, progettata negli Anni ’60 dallo scandinavo Henrik Thor-Larsen. In questo modo potremo posare con più praticità l’uovo da mangiare, il quale “riposerà” su di una sedia di design in miniatura.

Questo contenitore resiste a temperature tra le più estreme, dai -50° ai 300°, si può lavare in lavastoviglie, inserire nel forno, nel microonde o nel congelatore, insomma è versatile al 100%.

Da marzo di quest’anno hanno messo in produzione questo simpatico accessorio, il quale è disponibile nei colori bianco, rosso, verde, viola e arancione. Per avere maggiori informazioni sull’ordinazione e l’acquisto di questo prodotto, scrivete una mail qui.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *