Per chi si fosse perso qualche nostro post su questi designers, o per chi semplicemente è curioso di scoprire che altro hanno sfornato i due fratelli inglesi, eccovi una novità in casa Joseph Joseph.

Questa è la volta di Flo, un porta olio e aceto dal design molto pulito e funzionale con un piccolo accorgimento che lo rende utile sia in cucina che a tavola.

Queste boccette in vetro hanno un tappo particolare, con un pulsante nella parte superiore che ci permetterà di poter dosare il liquido da versare sulle nostre pietanze.

L’erogatore ci aiuterà nel versare il contenuto in modo pratico, e il pulsante di dosare con più comodità la quantità che vogliamo utilizzare.

Questo set potrebbe essere ideale anche per altri condimenti come la salsa di soia o il chili e, perché no, potremmo anche utilizzarla per salse più pastose come il ketchup o la maionese.

L’idea è molto semplice e funzionale, così come lo sono tutti i prodotti di questo brand colorato e vincente. Il set comprende le due boccette e una base in silicone e costa 35,00 euro.

[Fonte]

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *