Gli Accessori Geek di Meninos

A corto di idee da fare ad un amico patito di computer, videogiochi o telefilm di fantascienza? Eccovi alcuni accessori da cucina spiritosi e utili da poter donare ai geek più inguaribili.

Meninos è un brand di design che propone diversi prodotti dal mood spiritoso e in linea con i trend del momento, dove non mancano tante proposte per la cucina dal sapore geek.

Trovate ad esempio Salty Pixels, un portaspezie a forma della clessidra pixelata che appare sui classici pc, dei sottopiatti a forma di icone di cartelle, anche queste le classiche celesti dei Mac e infine Salute, il mitico saluto vulcaniano della serie Star Trek riproposto in forma di presina da cucina!

Insomma, la scelta come potete notare è vasta e se fate un giro sul loro sito troverete tante altre chicche geek per decorare altre zone della casa.

I sotto piatti sono venduti in set di due o quattro, nel primo caso il prezzo è di 14,16 euro, nel secondo di 23,60 euro. La presina costa 22,11 euro, mentre per il portaspezie dovete inviare una mail qui.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *