I Misurini a Forma di Robot

Se i piccoli robotini Yumbot per far mangiare in modo divertente e spiritoso i bambini non sono sufficienti a tenerli buoni, eccovi i Robot Measuring Cups, così da farli divertire anche durante la preparazione del piatto.

Questo simpatico accessorio, creato dal designer inglese Chris Collicott, è composto da quattro misurini in plastica rettangolari che ci aiuteranno a dosare liquidi o cibi.

La particolarità sta nella loro forma, che ricorda quella di un robot vintage da comporre. Ogni tazza è infatti una sorta di puzzle da montare con gli altri, così da ricostruire un robot da poter mettere anche in bella mostra una volta che avremo utilizzato questo accessorio.

Questo prodotto potrebbe essere d’aiuto alle mamme che vogliono farsi aiutare dai loro piccoli durante la preparazione di una bella torta e, perché no, sarà anche un modo per farli divertire e giocare cucinando.

Possiamo trovare in vendita questo simpatico set di quattro tazze sul sito Kikkerland, i colori disponibili sono il bianco o rosso e costa $ 10,00.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *