Design in cucina: i Sottopiatti e Bicchieri numerici

Sottobicchieri e Sottopiatti

Questa settimana ci addentriamo in altri accessori da cucina utili e molto belli, e in questo caso approdiamo in Cina, in modo particolare ad Hong Kong, per parlare di alcuni prodotti proposti da Little Factory.

Anche se come idea regalo potrebbe essere “rischiosa”, data la lontananza della sede in cui producono questi accessori, potremmo comunque fare un tentativo, o magari pensare  a un possibile regalo da fare in futuro a una nostra amica.

Tra i vari prodotti che propongono ci sono anche accessori per la cucina molto originali, e due in modo particolare sembrano essere i più interessanti.

Si tratta di Letter Coasters e Number Placemats, che sono rispettivamente un set di quattro sottobicchieri e un altro di altrettanti sottopiatti. Il primo set è costituito da tante lettere dell’alfabeto che si incastrano in modo disordinato tra loro, a formare questi curiosi sottobicchieri, mentre il secondo è fatto alla stessa maniera, ma utilizzando i numeri al posto delle lettere.

Entrambe i set sono fatti di feltro di poliestere, e sono disponibili solo in colore nero. All’interno del sito del brand abbiamo anche l’e-shop, dove questi due set sono in vendita rispettivamente al prezzo di $ 12,00 e $ 26,00. Buono shopping e alla prossima settimana con la nostra rubrica!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *