Lunch Punch, la Merenda Diventa un Gioco

La maggior parte dei bambini sono abitudinari, e talvolta è difficile fargli provare cose nuove. Il design viene in soccorso ai genitori con bimbi dal “palato difficile” con piccoli accorgimenti che renderanno la merenda un gioco.

Lunch Punch è un brand che realizza delle simpatiche formine per trasformare i tramezzini in formine simpatiche e curiose, sicuramente gradite ai bimbi. Potremo così trasformare un anonimo panino fatto con il pane bianco in un gioco tutto da scoprire.

Il marchio propone set di formine adatte sia ai maschietti che alle femminucce, con kit tematici divertenti e tutti improntati sul gioco. Anche i bimbi potranno aiutarci a preparare il loro panino, così da coinvolgerli e convincerli a mangiare.

Sul sito del brand troverete anche diversi video divertenti che mostrano come si utilizzano le formine, ideali anche per creare dei biscotti dalle forme più disparate.

Potete trovare questi prodotti sia in store fisici in giro per l’Europa, sia in shop online come Monster & Munchkins, ogni set contiene quattro formine tematiche differenti, il loro prezzo è di £ 12,99.

­[Fonte]

1 commento

  1. In Italia si trovano da http://www.bellamamma.it!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *