Design in Cucina: la Macchina per il Pop Corn Come al Cinema

Macchina per il PopcornQuando si va al cinema si può fare a meno della coca cola o delle caramelle, ma ai pop corn è dura resistere. Per di più, vedendoli caldi e sfrigolanti nella grossa macchina per il pop corn, viene subito l’acquolina in bocca!

Il gadget che vi propongo oggi è dedicato agli appassionati di questo snack, ma anche ai nostalgici del pop corn del cinema: si tratta infatti di una macchina per il pop corn dal design simile a quella nelle sale cinematografiche, dalle dimensioni perfette per essere posizionata in cucina.

La cosa bella di questa macchinetta? Non solo è in grado di ricreare una perfetta atmosfera da cinema per farci gustare al meglio i DVD sul divano, ma ha anche un metodo di cottura più sano.

Per cuocere i chicchi di mais, infatti, viene utilizzata semplicemente dell’aria calda al posto dell’abbondante olio nella padella tradizionale. Così potremo mangiarne a volontà!

La macchina per il pop corn pesa circa un chilo ed è alta 45 cm per 30 cm di larghezza, più 20 cm di profondità. Questo costa? Per 19,99 sterline ce la possiamo portare a casa, acquistandola online su GadgetShop.

Alice

https://cucina.doki.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *