Design in Cucina: il Portafrutta Sospeso

Per la rubrica Design in Cucina oggi vi proponiamo un prodotto a metà tra il design e l’artigianato, perfetto da sfoggiare nella nostra cucina e anche utile.

Si tratta di Faceted Hanging Tray, un portafrutta in ceramica con un laccio in pelle e un anello in metallo che ci permetteranno di poterlo appendere dove desideriamo, trovando una soluzione originale e anche molto scenografica di posare la frutta e la verdura in cucina.

Il brand americano che lo produce si chiama Pigeon Toe Ceramics, e la fondatrice di questo marchio è la designer e artigiana Lisa Jones. La designer realizza a mano tanti bei prodotti in ceramica, ispirandosi allo stile scandinavo e a un tocco di unicità dato dalla lavorazione unicamente a mano di ogni suo prodotto.

Questo curioso portafrutta è in vendita sul blog del brand al prezzo di $ 56,00: possiamo scegliere tra ben sei varianti cromatiche delle robuste corde in pelle che sostengono il prodotto, così da poterle abbinare allo stile e il colore della nostra cucina.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *