PS, il Porta Sale e Pepe Per i Creativi

Con una nota briosa e sicuramente molto originale, il team di giovani designer argentini Frack ha dato vita a un simpatico progetto di design culinario molto interessante. Si tratta di PS, un porta sale e pepe semplice, funzionale e ideale da regalare a chi ama Photoshop.

Per tutti i creativi che vogliono sentirsi ispirati anche a tavola, eccovi un utensile di design perfetto, dove PS sta per le iniziali di sale e pepe, il tutto coronato da un design che richiama in tutto e per tutto l’icona blu di Photoshop.

Questo prodotto è composto infatti da due piccoli parallelepipedi con le lettere “P” ed “S” stampate su ognuno, così da permetterci di riconoscere dove siano il sale e il pepe. Una volta “uniti”, avremo il mitico logo di Photoshop chiaramente visibile e da sfoggiare in tavola per stupire i nostri invitati.

Il progetto è concepito per essere fatto in ceramica smaltata di blu, con le lettere identiche a quelle della grafica Photoshop in bella vista. Questo accessorio ancora non sembra essere in vendita, ma di certo troverebbe un vasto pubblico di acquirenti, soprattutto nel mondo dei creativi e degli amanti del fotoritocco.

[Fonte]

2 commenti

  1. muchas gracias a la gente de DOKI CUCINA por difundir nuestro trabajo. Para completar la nota les decimos que el PS esta en etapa de pre-produccion, estimamos que en un mes ya lo tendremos disponible para la venta.

    saluti da Argentina.

    Frack!

  2. […] https://cucina.doki.it/cucina-strumenti/ps-il-porta-sale-e-pepe-per-i-creativi-studio-design-argentin… Esta entrada fue publicada en Uncategorized. Guarda el enlace permanente. ← Graphics Safari LikeBe the first to like this post. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *