San Valentino, Dillo con un Biscotto

Message in a Cookie Cutters by Williams Sonoma

San Valentino è alle porte, e anche nel mondo della cucina possiamo trovare prodotti utili e semplici da utilizzare per rendere il menù per questa ricorrenza speciale. Sul sito Williams-Sonoma troviamo infatti un set di formine per i biscotti perfetto per l’occasione, chiamato Message in a Cookie Cutters.

Questo set comprende tre formine per fare i biscotti a forma di cuore, stella e di biscotto rettangolare classico. La sua particolarità è quella di poter personalizzare ogni formina con delle lettere e frasi predefinite che si possono stampare sui biscotti prima di essere infornati.

Le parole predefinite proposte con le formine sono tutte in inglese, ma abbiamo la possibilità di farne di nuove e in italiano, dato che nel set sono comprese tutte le lettere dell’alfabeto componibili singolarmente.

All’interno di ogni formina ci sono dei binari dove poter incastrare le letterine, dopodiché ci basterà fare una leggera pressione sulla pasta per i biscotti e il gioco è fatto.

Oltre a poter essere utilizzati per San Valentino, questi biscotti potranno arricchire feste e ricorrenze varie per tutto l’anno, e potremo farci anche aiutare dai bambini, i quali saranno sicuramente felici di mettere mano su un utensile come questo in cucina.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *