SL27 Link, un Piccolo Utensile per “Facilitare la Presa”

Il team tedesco Studio Dreimann, composto da Jonas Ette, Simon Kux e Tim Prigge, ha ideato un curioso strumento da cucina utile e multifunzionale dal design vivace.

Si tratta di SL27 Link, un accessorio in morbido silicone che ci aiuterà durante la cottura e la preparazione dei nostri manicaretti.

Questo accessorio ha dei fori dove poter incastrare facilmente le posate come coltelli, forchette, cucchiai o bacchette, a seconda delle nostre esigenze.

Inserendo i vari utensili potremo girare meglio la carne in padella, prendere l’insalata dalla ciotola, servire le verdure nei piatti oppure utilizzarli per mangiare il sushi, il tutto utilizzando sempre questo supporto di base.

In questo modo non dovremo utilizzare pinze, posate per l’insalata e così via, ci basterà avere questo piccolo accessorio per rendere versatile ogni nostra posata.Per conoscere i rivenditori italiani che vendono questo particolare accessorio, vi rimando a questo sito, i colori disponibili sono verde, nero, rosa e celeste.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *