Deisgn in Cucina: Sottobicchieri con “Piccoli Mondi”

Dalle abili mani del designer nipponico Naoki Terada nascono questi particolari sottobicchieri, un’edizione limitata dallo spirito poetico e inconfondibilmente giapponese.

Il creativo ha ideato una serie di sottobicchieri in carta con diversi paesaggi e personaggi in miniatura che si dispongono sul perimetro del prodotto.

Le serie proposte sono tre: uno a tema marino, con cigni e dei personaggi che passeggiano, uno a tema safari, con animali della giungla e infine uno a tema urbano, con sagome di persone e animali a passeggio per una città ideale.

L’idea è quella di poter personalizzare ogni sottobicchiere, lasciando o togliendo i personaggi come meglio crediamo, caratterizzando un accessorio che di fatto ha tutt’altra utilità, ma in questo caso raccoglie un gusto raffinato e ricercato tipico di molte creazioni giapponesi. Possiamo acquistare questi curiosi sottobicchieri su questo sito, il loro prezzo è di 5,00 euro ciascuno.

[Fonte]

1 commento

  1. Ma che belli? Io ne compro sempre di nuovi, la settimana scorsa ho comprato questi http://www.troppotogo.it/sottobicchieri-pringles.html forse meno chic, ma….troppo simpatici!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *