Caffè Istantaneo Made in Hong Kong

Di norma gli italiani guardano un po’ storcendo il naso le novità in fatto di soluzioni istantanee di caffè, mantenendo sempre una certa distanza da quelli che molti definiscono un “surrogato” del caffè che nulla ha a che vedere con il nostro classico espresso.

Nonostante questo scetticismo di base, esistono molte persone che apprezzano questo tipo di bevande e il design ne è testimone. Direttamente dalla Cina arriva Cuppa Cafè, un particolare filtro per il caffè istantaneo dal design vincente e con una proposta di prodotti di qualità.

Si tratta di una serie di confezioni in carta che contengono chicchi di caffè macinati provenienti da diversi Paesi selezionati tra la Gamaica, il Brasile, la Colombia, il Messico e le Hawaii. Il brand garantisce una cura del prodotto non solo a livello estetico, ma anche nella lavorazione.

I chicchi scelti nello shop online vengono macinati finemente solo dopo che li avete scelti e vengono spediti entro i tre giorni successivi. La qualità del caffè è garantita fino a un termine massimo di tre mesi.

Il brand vuole curare il suo concept su tutti i fronti, dal design, alla grafica, fino alla proposta di un caffè di qualità e altamente selezionato. Voi cosa ne pensate di questo tipo di caffè, sareste disposti a provarlo oppure non vi convince?

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *