Food Finish, per Rendere le tue Pietanze Scintillanti

polpette di carne
Gustose Polpette di Carne
16 Aprile 2010
Design in Cucina: i Tovaglioli per Fare gli Origami
19 Aprile 2010
Mostra tutto

Food Finish, per Rendere le tue Pietanze Scintillanti

Ultimamente ho visto questa notizia rimbalzare da un blog all’altro senza farmi tante domande, e piuttosto non capivo cosa ci fosse di così affascinante in un prodotto che rovina il cibo sprecandolo in questo modo.

Solo dopo un’analisi più approfondita ho capito che questo spray speciale ci permette non solo di decorare il nostro cibo in modo originale, ma di poterlo anche mangiare una volta fatto. Si tratta infatti di Food Finish, un particolare spray alimentare prodotto e venduto dal brand design tedesco The Deli Garage.

Il marchio propone una versione di bomboletta spray in oro e una in argento, la quale ci permetterà di dare un tocco scintillante a qualsiasi pietanza desideriamo, creando da una parte un finto “fake”, e dall’altra un effetto scenografico sicuramente d’impatto.

Personalmente mi farebbe un po’ senso provare a mangiare un pomodoro dorato o una bistecca argentata, ma sembra che questo spray stia andando letteralmente a ruba, tanto che la versione dorata è out of stock. Voi cosa ne pensate di questi prodotti?

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *