Le Sperimentazioni Materiche Culinarie di Corey Holms

Ricetta per Bimby TM31: Cotechino con Purè di Patate
22 Novembre 2009
Il Contagocce per i Condimenti
24 Novembre 2009
Mostra tutto

Le Sperimentazioni Materiche Culinarie di Corey Holms

Fotografia by Corey Holms

Potrebbe risultare strano a dirsi ma questa immagine, come tutte quelle inserite nel set Food Dye su Flickr del grafico Corey Holmes, è stata realizzata grazie a dei liquidi commestibili.

Il creativo afferma infatti di aver sfruttato in modo specifico del colorante alimentare, dell’olio vegetale e dell’acqua, e non dei comuni inchiostri come si potrebbe pensare a un primo sguardo, facendo rientrare così la sua opera fotografica all’interno del nostro blog culinario a tutti gli effetti.

Corey è un artista a tutto tondo, il quale ama giocare e sperimentare in molti suoi progetti, e in questo in particolare vediamo come la sua passione per la grafica abbia fatto nascere una serie di immagini molto belle ed esteticamente impeccabili.

Se volete comprare una stampa di questo progetto potete farlo andando nel sito Blanka, dove sono esposte le sue fotografie disponibili.

Ultimamente gli artisti amano sperimentare con liquidi e materiali commestibili, quindi dobbiamo aspettarci e sperare di avere ancora a che fare con altri progetti di questo spessore e fascino, incrociamo le dita!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *