Pinch Food Design, Servizio di Catering “ad Arte”

Il servizio di catering è diventata ormai una proposta irrinunciabile ai vernissage e gli eventi più modaioli delle grandi città, dove termini come finger food, fusion o apertivo al cucchiaio non sono più una novità.

In questo spazio vi diamo un assaggio dell’impeccabile servizio offerto da Pinch Food Design, un catering service newyorkese che sembra promettere molto bene.

I due fondatori sono gli chef designer Bob Spiegel e TJ Jirard, i quali sembrano aver dato un’impronta molto creativa a tutto lo styling di questo servizio.

Sul sito il cibo viene proposto con fotografie di still life davvero molto belle e scenografiche, in più non mancano anche immagini di eventi in cui il servizio di catering ha dato il meglio di sé.

Vassoi che somigliano a plastici di strutture architettoniche contemporanee, buffet dall’aspetto scultoreo e un mood chic ed elegante che corona il tutto sono le caratteristiche di questo servizio di catering.

Anche il cibo, proposto in bocconcini perfetti da mangiare in piedi, sembra essere uscito da un quadro di arte moderna. Altre belle immagini e informazioni su questo team creativo le trovate sul sito ufficiale.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *