Design in Cucina: Food Cover, Eleganti Campane Proteggi Cibo
31 Marzo 2011
Ricetta per Bimby TM31: Antipasto di Crêpes e Funghi al Profumo di Tartufo
4 Aprile 2011
Mostra tutto

Le Torte Scultura di Lulu Cake Boutique

Per chi ama golosità appetitose che sono anche belle alla vista, eccovi una serie di immagini che vi faranno venire l’acquolina in bocca e vi stupiranno per la loro bellezza.

Lulu Cake Boutique è una pasticceria newyorkese che realizza torte scenografiche dal sapore romantico e originale, dove alla cura dei dettagli si aggiunge anche uno stile dal design ricercato e sicuramente perfetto per stupire i nostri ospiti.

Le torte sfornate da questa bottega dolciaria sono davvero molto accattivanti, e vengono realizzate seguendo fedelmente le istruzioni dei clienti, in una filosofia che abbraccia gusto e bellezza tutta da scoprire.

Questo negozio non realizza solamente torte “ordinarie”, talvolta sembrano più piccole sculture golose, dove vengono ricreati oggetti dalle forme più disparate, il tutto utilizzando sempre e solo ingredienti commestibili al 100%.

Se volete rifarvi gli occhi, vi consiglio di dare un’occhiata alla sezione Gallery del sito, le torte sono suddivise per tipologie differenti come i matrimoni, le celebrazioni, il dolci per i bambini e la sezione Scrapbook, con proposte di torte più curiose e originali.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *