San Valentino 2011: Regala i Macarons di Ladurée

Le Ricette di San Valentino: Crèpes al Cacao e Gelato al Caffè
11 Febbraio 2011
San Valentino a Tavola, Scegli Accessori Romantici
14 Febbraio 2011
Mostra tutto

San Valentino 2011: Regala i Macarons di Ladurée

In occasione della festa degli innamorati Laudrée, famosa pasticceria parigina sbarcata anche in Italia con una sede a Milano, ha creato un macaron chiamato Rouge Madame.

Questo dolcetto, simbolo della maison dolciaria divenuto ormai un cult alla moda in tutto il mondo, si tinge per San Valentino di rosso, composto da un morbido cuore di fiori e frutta tutto da assaporare, oltre che da ammirare.

Il macaron romantico è inoltre proposto in un packaging a tema, una scatola bianca con scritte e decori in oro, con l’immagine di un ferro di cavallo, simbolo porta fortuna, accompagnato da un cuore.

Ma le novità non finiscono qui, oltre ai macarons Rouge Madame è stata creata la linea Rouge For Love, un set di sei cioccolatini dal gusto deciso e ideale per San Valentino, fatti con cioccolato del Madagascar, nougatine, fave di cioccolato e una glassa di cioccolato fondente che ricopre il tutto.

Per i curiosi e per tutti coloro che vorranno festeggiare questa festa con un dolce originale, bello e buono, potete fare i vostri acquisti presso la sede milanese in via Spadari 6.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *