I sottobicchieri Eleganti di Neëst
10 Novembre 2011
I Misurini Magnetici di Joseph Joseph
17 Novembre 2011
Mostra tutto

Elsa Lambinet è una giovane creativa francese con una grande passione per la cucina, tanto da farle scoprire un modo tutto nuovo di concepire il gusto.

Il cioccolato è l’assoluto protagonista del suo progetto Sweet Play, dove ha messo in luce la possibilità di poter personalizzare un classico cioccolatino.

L’idea è semplice e geniale: Elsa ha preso tre forme semplici di cioccolatino che ha proposto in tre gusti differenti e ha creato delle texture che ci permettono di poterlo condire con gli ingredienti che desideriamo. Tutti i cioccolatini hanno una apertura a lato che ci servirà per farcirli come meglio crediamo.

Un cioccolatino ha al suo apice uno spazio concavo per farcirlo con salsine varie, un altro ha un buco al centro per poter inserire frutta fresca o altre piccole leccornie e infine un cioccolatino ha due solchetti che ci permetteranno di decorarlo con granelle varie o frutta secca. Il tutto viene spiegato con chiarezza attraverso questo bellissimo e appetitoso video, buon visione!

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *